DR. LUCA GRANDINETTI

Dottore in Odontoiatria e Protesi Dentaria Perfezionato in Chirurgia Orale, Implantologia, Chirurgia ossea rigenerativa e ricostruttiva dei tessuti molli.

Master II livello in Implantologia

Master II Livello in Implantoprotesi

Master II livello in Implantologia zigomatica

Socio della IAO:

IAO (Italian Accademy of Osteointegration)

È autore di numerosi abstract e relatore a livello nazionale su tematiche di chirurgia orale avanzata

Dopo la laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria, si è perfezionato fin da subito in Implantologia, frequentando Master Universitari inerenti le tematiche di Impianti Post-estrattivi e di Implantologia a Carico Immediato presso le Università di Pisa e di Genova. Ha successivamente approfondito le sue conoscenze sugli impianti zigomatici con un ulteriore master in Implantologia zigomatica. E’ in grado di eseguire interventi di implantologia anche in caso di grave atrofia ossea o completa assenza di osso.

Oltre all’implantologia, il dott. Grandinetti ha sviluppato le sue competenze anche in chirurgia orale e ricostruttiva. Si è quindi perfezionato in chirurgia ossea rigenerativa e ricostruttiva dei tessuti molli con il dott.Marco Ronda, uno dei massimi esperti mondiali del settore. A oggi il dott. Grandinetti ha all’attivo migliaia di interventi di successo ed è un punto di riferimento per numerosi colleghi in Italia ed Europa perché in grado di applicare tutte le tecniche implantologiche, ricostruttive e rigenerative.

Restituire il sorriso a ogni paziente, anche nei casi più difficili: questa è la mia vocazione che da sempre mi motiva e che mi spinge a migliorarmi ogni giorno.

Da sempre presto particolare attenzione all’aspetto estetico, al fine di garantire un risultato visivamente armonioso e proporzionato rispetto alle caratteristiche e alle esigenze specifiche di ogni paziente, grazie a piani di cura individuali studiati nei minimi dettagli.